Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 9 di 9 Feed RSS
Biblioteca comunale di Bormio

Keep calm and speak english

Dopo una breve pausa, proseguono gli incontri di comprensione e conversazione in lingua inglese per adulti principianti proposti dalla biblioteca di Bormio in collaborazione con l'istituto di Istruzione Superiore Alberti. Al fine di organizzare al meglio l'attività è gradita l'iscrizione. Biblioteca di BormioOre 14.30