Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 11 di 11 Feed RSS
Biblioteca Comunale "Luigi Faccinelli" di Chiuro

Gruppo di Lettura

Prossimo incontro   mercoledì 28 febbraio dalle ore 17:30 alle 18:30   Libro del mese: I frutti del vento - Tracy Chevalier   Puoi prenotare la tua copia sul catalogo delle biblioteche della provincia di Sondrio al link: http://biblioteche.provinciasondrio.gov.it/opac/detail/view/sondrio:catalog:298661   La partecipazione è libera.
Biblioteca Civica "Paolo e Paola Maria Arcari" di Tirano

Memoria per il futuro: incontri, presentazioni e teatro per riflettere sulla Shoah

"Incontro con Paola Bigatto"In occasione dello spettacolo La banalità del male di Hannah Arendt (1 marzo / ore 21.00 / Cinema Teatro Mignon) nell'ambito della stagione Tirano Teatro 2017 2018 (ingresso € 10,00, ridotto abbonati € 8,00)

Quando: , dalle 21:00