Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS

Museo di OH!NOLULU in mostra a Valfurva

In occasione del MAGGIO DEI LIBRI una mostra visitabile fino al 16 giugno e laboratori per bambini! Mostra e laboratori per bambini a cura delle autrici e illustratrici Ilaria Demonti e Marianna Coppo! Laboratori riservati a  bambini della Scuola Primaria di Valfurva.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS