Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 5 di 5 Feed RSS

Scorci di un passato non ancora dimenticato

I volontari della biblioteca invitano i bambini, accompagnati da un adulto, a conoscere i mestieri e i giochi di una volta. Le attività sono curate dai volontari del programma "Volontari per la Cultura" della Provincia di Sondrio. Per maggiori informazioni scarica la locandina.

Quando: , dalle 16:00

Dove: Biblioteca comunale di Caspoggio

Esploriamo: laboratori creativi

Vi aspettiamo in biblioteca per gli appuntamenti estivi con i divertenti laboratori creativi rivolti ai bambini dai 4 ai 10 anni. L'iscrizione è obbligatoria entro il lunedì precedente ad ogni singolo appuntamento. I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto nel corso dell'attività. Scarica la locandina.

Scorci di un passato non ancora dimenticato

Quando: , dalle 16:00