Biblioteca Civica "Ezio Vanoni" di Morbegno

Via Cortivacci,4 , 23017 MORBEGNO

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Nota solo restituzione e prestito su prenotazione

Visualizza l'orario completo

Ingresso su appuntamento

Il D.P.C.M. 3 dicembre 2020 consente l’accesso alle biblioteche su prenotazione.

Telefonando allo 0342 610323 o mandandoci una mail è quindi possibile prenotare un appuntamento per scegliere personalmente i propri libri, riviste o DVD dagli scaffali predisposti o consultando le aree espositive.

Rimane comunque attivo il servizio di ritiro all’esterno del materiale prenotato tramite il Catalogo online, la prenotazione telefonica o via mail, o il modulo cartaceo appositamente predisposto.

La restituzione avviene sempre lasciando i libri nelle scatole poste all’esterno.
Vi ricordiamo di non introdurli mai nella cassetta postale.

Vi invitiamo inoltre a scoprire i nostri servizi online:

Per saperne di più sulla situazione provocata dal Coronavirus (Covid-19) attraverso risorse aggiornate e di qualità suggeriamo di visitare la pagina dedicata dell'Associazione Italiana Biblioteche.

Novità LIBRI della biblioteca

Novità DVD della biblioteca