Biblioteca Civica "Paolo e Paola Maria Arcari" di Tirano

Conferenza/Dibattito, Libri, Ragazzi
Nati per Leggere
Biblioteca Civica "Paolo e Paola Maria Arcari" di Tirano

In occasione di  "Andiamo diritti alle storie! Settimana nazionale Nati per Leggere 2015"

discuteremo con la pediatra Eloisa Del Curto sul tema I PRIMI 1000 GIORNI DEL BAMBINO.

L'incontro è rivolto a genitori e futuri genitori per parlare delle azioni che, dal concepimento ai 2 anni di vita, possono porre solide basi per la salute e il benessere dei loro figli.

Per rispettare i tempi delle famiglie, sono programmati due incontri, alle 9.30 e alle 10.30. E' richiesta l'iscrizione in biblioteca. Il numero massimo di partecipanti è di 10 famiglie per incontro.
I più piccoli potranno stare con i genitori, mentre i fratellini e sorelline più grandi avranno a disposizione un angolo per la lettura e il gioco.