Biblioteca Civica "Paolo e Paola Maria Arcari" di Tirano

14 May 2017
Libreria il Mosaico- Viale Italia Tirano
Corsi e Laboratori, Libri

Un corso per gli adulti che desiderano apprendere e approfondire le tecniche di lettura ad alta voce dei libri per bambini con un'insegnante d'eccezione, la scrittrice Emanuela Nava.

Su iscrizione: 55.00 euro

Emanuela Nava_Nata a Milano, dove vive e lavora, è stata sceneggiatrice tv, ha lavorato per cinque anni nell'Equipe dell'Albero Azzurro, il programma tv della Rai per i più piccoli. Ha pubblicato numerosi libri per Piemme, Chartusia, Lapis, Giunti, Salani, Mondadori, Einaudi ragazzi. Ha vinto, tra gli altri, il Premio Grinzane Cavour.

L'iniziativa è organizzata nell'ambito della manifestazione "Il Maggio dei Libri" promossa a Tirano da:

Comune di Tirano, Istituto Comprensivo di Tirano
Biblioteca Arcari, Libreria Il Mosaico, Libreria TiraLiStori
Insieme per l'oncologia e l'ematologia Alta Valtellina onlus, Cooperativa San Michele