Biblioteca Civica "Paolo e Paola Maria Arcari" di Tirano

NEO PITTORIALISMO. Uso pittorico delle tecniche storiche nella fotografia contemporanea

25 June 2016
Biblioteca Civica "Paolo e Paola Maria ARcari" - piazza Pievani, 1 - Tirano
Conferenza/Dibattito
Biblioteca Civica "Paolo e Paola Maria Arcari" di Tirano

Conferenza del professor Arkadiusz Sędek, in occasione dell'inaugurazione della mostra fotografica di Arkadiusz Sędek e Antonio Russo.

Mostra fotografica:

Antonio Russo / 6 stampe su 40 elaborati
Arkadiusz Sędek / Alberi addormentati

Sala mostre di Palazzo Foppoli / 26-29 giugno 2016
Orario di apertura: 16.00-19.00

Inaugurazione: sabato 25 giugno / ore 19.00

ARKADIUSZ SĘDEK, classe 1973, diplomato all'Istituto Italiano di Fotografia a Roma e presso l'Istituto di Belle Arti dell'Università di Jan Kochanowski, co- fondatore della Scuola di Cinema a Cracovia, attualmente insegna fotografia presso la Scuola di Cinema e la facoltà di Belle Arti di Kielce. In Italia ha insegnato e collaborato come fotografo con svariate agenzie di moda milanesi. Sua fonte principale d’ispirazione è l'uomo, i suoi diversi volti e i personaggi. Ha presentato le sue opere in decine mostre personali e collettive in Polonia e all'estero fra cui Roma, Barcellona, Colonia, Valencia, Messico e Taiwan.