Brian Gym: 26 movimenti per attivare il cervello con il movimento

biblioteca di Bormio
15 July 2019 19 July 2019
Corsi e Laboratori

La biblioteca di Bormio propone tre serate per imparare semplici e potenti movimenti che aiutano ad attivare il potenziale, a gestire lo stress e a funzionare meglio nella nostra quotidianità, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni, nella scuola, nello sport.

Corso a pagamento, a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria presso la biblioteca di Bormio.

Il corso si terrà in biblioteca di Bormio lunedì 15 luglio, mercoledì 17 luglio e venerdì 19 luglio dalle ore 21.00 alle 23.00.

Corso a pagamento, a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria.
Biblioteca di Bormio, 15-17-19 luglio - ore 21.00Tre serate per imparare semplici e potenti movimenti che aiutano ad attivare il potenziale, a gestire lo stress e a funzionare meglio nella nostra quotidianità in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni, nella scuola, nello sport.
Corso a pagamento, a numero chiuso. Iscrizione obbligatoria.

Biblioteca di Bormio, 15-17-19 luglio - ore 21.00