Biblioteca comunale di Bormio

Corso Coltivare il triangolo del benessere

06 August 2018
13 August 2018
Corsi e Laboratori
Biblioteca comunale di Bormio

La biblioteca di Bormio propone il corso "Coltivare il triangolo del benessere: mente corpo e relazioni".

Il corso intende fornire stimoli e strumenti per una crescita personale, con particolare attenzione al miglioramento delle relazioni. Si parlerà dello sviluppo della mente, dell'attaccamento, della gestione dello stress emotivo, degli schemi ripetitivi appresi, di come riconoscere gli stati emotivi dell'altro e come modulare le proprie risposte. Saranno proposti alcuni esercizi pratici.

Il corso è tenuto da Patrizia Arensi - Psicologa, psicoterapeuta, mediatrice familiare.

Il corso si terrà lunedì 6 agosto e lunedì 13 agosto alle ore 21.00 presso la biblioteca di Bormio.

Per informazioni e iscrizioni:

Biblioteca di Bormio; tel. 0342 912229;  e-mail: bibliobormio@comune.bormio.so.it

L'iniziativa è inserita nel programma Volontari per la cultura!