Biblioteca comunale di Bormio

18 August 2018
Biblioteca di Bormio
Corsi e Laboratori, Libri, Ragazzi

La biblioteca di Bormio e di Valdisotto invitano all'attività per bambini e ragazzi Un libro e una canzone.

L'attività si terrà presso la biblioteca di Bormio alle ore 17.00.

Brevi letture da Agostino Pizzocheri e la Biomagia e del nuovo libro per bambini Un Cassandro da colorare. Presentazione dell'autrice Eloisa Donadelli.

Intermezzi musicali con la cantautrice Katie James (chitarra).

Sarà effettuata una semplice attività per bambini. I partecipanti sono invitati a portare un barattolo di vetro.

A seguire, presso l'Auditorium delle Scuole medie di Valdisotto, serata di beneficenza a favore di Ayuda directa.

20.45: presentazione del libro Le Voci delle Betulle. L'autrice Eloisa Donadelli dialoga con Giovanni Peretti;

21.15: Concerto di Katie James (chitarra e voce). Viaggio in musica dall'Irlanda alla Colombia;

22.00: Concerto di Sergio Fabian Lavia e Dilene Ferraz (chitarra, voce, percussioni e live electronics). Dall'Argentina al Brasile, suoni tradizionali fusi con aspetti più sperimentali.