Biblioteca Comunale di Caspoggio

16 December 2014
Corsi e Laboratori, Spettacoli
Biblioteca Comunale di Caspoggio

La biblioteca quale centro di aggregazione e socializzazione di una comunità. È partendo da queste idee che la Fondazione Cariplo, in collaborazione con cooperative del territorio ed enti locali, ha finanziato un progetto di coesione sociale che presto prenderà il via in Valmalenco. Per questo motivo cerchiamo aspiranti attori, persone sensibili e attente ai bisogni degli altri che vogliano accompagnare persone diversamente abili in questo progetto teatrale, dal titolo emblematico "TUTTIdiversiINSIEME", sotto la attenta guida di Giorgia Montani.

Il primo appuntamento è per tutti martedì 16 dicembre. Vi aspettiamo numerosi!!!

Per saperne di più potete scaricare la locandina.

Per informazioni potete contattare telefonicamente i numeri 0342.556190 (Fabrizia, responsabile Servizio Cultura), 339.7897224 (Erica, operatore Cooperativa Ippogrifo).