Biblioteca Comunale di Caspoggio

Viaggi sul tappeto delle storie

17 October 2014
Libri, Ragazzi
Biblioteca Comunale di Caspoggio

Credete nella sfortuna del venerdì 17?

Noi no!!

Per questo vi aspettiamo in biblioteca per un fantastico pomeriggio insieme: potrai sentire raccontare delle storie, vedere un cartoon e creare un bellissimo acchiappa fortuna da portare a casa.

Letture ad alta voce e laboratori creativi sono pensati per tutti i bambini dai 3 agli 11 anni. Servizio a cura della Cooperativa Sociale Ippogrifo, in collaborazione con l'Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco, all'interno del progetto "Nati per Leggere".

La partecipazione alle attività è libera e gratuita. I bambini devono essere accompagnati da un adulto nel corso delle attività. Vi aspettiamo numerosi, piccoli e grandi!

Per informazioni potete contattare la Biblioteca Comunale di Caspoggio, Via Don Gatti 10, 23020 Caspoggio (SO), telefonare al numero 0342/556190 o inviare una mail all'indirizzo: biblioteca@comune.caspoggio.gov.it