Biblioteca Comunale di Chiesa in Valmalenco

Biblioteca Comunale di Chiesa in Valmalenco
piazza SS. Giacomo e Filippo, 1, 23023 CHIESA IN VALMALENCO

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa
Nota Ai sensi DPCM del 3 novembre 2020

Visualizza l'orario completo

I servizi di apertura al pubblico sono sospesi fino al 3 dicembre (DPCM 03/11/2020)

E' attivo il servizio prestiti solo su prenotazione e ritiro su appuntamento all’esterno della biblioteca.

E' possibile la prenotazione e il prestito   dei documenti in possesso della nostra Biblioteca  l'interprestito è sospeso fino al 3 dicembre.

La prenotazione è possibile nei seguenti modi:

- inviare una e-mail a biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it

- telefonare al numero 0342454068

Quando tutto sarà pronto fisseremo un appuntamento per il ritiro. All'esterno davanti alla  porta d'ingresso troverete un sacchetto con le vostre richieste.

Raccomandazioni:
- vi invitiamo a venire a restituire solo se dovete ritirare nuovi prestiti
- consigliamo di prenotare una buona scorta di libri e DVD per evitare di tornare spesso in biblioteca.

Inoltre potete accedere a:

Per saperne di più sulla situazione provocata dal Coronavirus (Covid-19) attraverso risorse aggiornate e di qualità suggeriamo di visitare la pagina dedicata dell'Associazione Italiana Biblioteche.
Per i falsi miti sul Coronavirus segnaliamo la pagina dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (in inglese e francese).

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci all'indirizzo e-mail biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it

(ultimo aggiornamento: 12 novembre 2020)

Vedi tutti

Nessun evento in programma