Il gruppo di lettura della biblioteca di Dubino "Il circolo dei lettori" si ritrova una volta al mese, di sera, alle ore 20.30, in biblioteca. La partecipazione è libera.

Prossimo incontro: 4 marzo 2020, alle ore 20.30 in Biblioteca a Dubino!

Il libro di cui parlaremo è Lo straordinario viaggio di Edward Tulane di  Kate DiCamillo.

"Se vuoi essere amato, prima devi imparare ad amare. Una volta, in una casa in Egypt Street, viveva un coniglio di nome Edward Tulane. Il coniglio era estremamente soddisfatto di se stesso, e per molte buone ragioni: apparteneva a una bambina di nome Abilene che lo adorava e lo trattava con ogni cura. Ma poi, un giorno, il coniglio andò perduto. Kate DiCamillo - accompagnata dalle suggestive illustrazioni di Bagram Ibatoulline - ci conduce in un viaggio straordinario, dal fondo dell'oceano alla rete di un pescatore, da un mucchio di spazzatura al falò di un campo di vagabondi, dal capezzale di una bambina malata alle strade di Memphis. E strada facendo ci mostra un vero miracolo: come perfino un cuore del tipo più fragile può imparare ad amare, a soffrire, e amare di nuovo."

E' possibile prenotare una copia o scaricare l'ebook al link: