Biblioteca Comunale di Lanzada

Stagione teatrale 2015

Quando
28 March 2015
Orario
21:00
Altre date
11 April 2015 25 April 2015 09 May 2015
Categorie
Teatro
Info
Biblioteca Comunale di Lanzada

L’Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco presenta la stagione teatrale 2015, organizzata dal Servizio Cultura e Biblioteche della Valmalenco, per il quarto anno in collaborazione con la Cooperativa Sociale Ippogrifo di Sondrio, che gestisce il servizio bibliotecario di Lanzada e alcune attività di promozione della lettura e di animazione che si realizzano nelle tre biblioteche di Caspoggio, Chiesa in Valmalenco e Lanzada, per conto dell’Unione.

Durante la stagione teatrale si esibiranno sul palco di Lanzada cinque compagnie provenienti da diversi comuni della provincia di Sondrio, che presenteranno spettacoli divertenti adatti ad un pubblico di tutte le età. 

A dare inizio alla rassegna, sabato 28 marzo, sarà la Compagnia Amici degli Anziani di Talamona con la commedia dialettale intitolata "La tempèsto la fai mai dagn a tucc". A seguire sabato 11 aprile sarà la volta della Compagnia Carcent di Livigno che presenterà la commedia brillante “Finalmente lunedì”. Sabato 25 aprile la Compagnia Teatrando di Lanzada presenterà al pubblico la commedia “Il sette del sette”. Sabato 9 maggio la Compagnia Il Monello di Regoledo di Cosio porterà in scena la commedia "L'amore è cieco...ma il portafoglio no" mentre a chiudere la stagione sarà la Compagnia il Caminetto di Ardenno con la commedia dialettale brillante "Matrimoni de cuntraband".

Gli spettacoli si terranno presso la palestra della scuola primaria di Lanzada alle ore 21:00.

L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo numerosi!

Scarica la locandina.

Per informazioni è possibile rivolgersi alle biblioteche comunali di:

Lanzada tel. 0342/453243 biblioteca@comune.lanzada.gov.it

Caspoggio tel. 0342/556190 biblioteca@comune.caspoggio.gov.it

Chiesa in Valmalenco tel. 0342/454068 biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it