Biblioteca Comunale di Montagna in Valtellina

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è aperta dalle 10:30 alle 12:30

Visualizza l'orario completo

Si informa che a seguito delle ultime disposizioni (D.P.C.M. 14 gennaio 2021), dal martedì al venerdì è consentito l'accesso contingentato alla biblioteca anche senza prenotazione.
Il sabato rimane l'apertura solo su prenotazione
Per prenotare la visita in biblioteca potete scegliere una delle seguenti modalità:
- inviare una e-mail a biblioteca@comune.ponteinvaltellina.so.it
- telefonare al numero 0342.489017  negli orari di apertura
Consigliamo comunque di ridurre al minimo le visite in biblioteca, ottimizzando gli spostamenti e prendendo al prestito più materiale possibile.
Da parte nostra sarà applicata una tolleranza maggiore per i ritardi sulle riconsegne o sui ritiri dei documenti prenotati
Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci.

Il sabato rimane l'apertura solo su prenotazione

- inviare una e-mail a biblioteca@comune.montagnainvaltellina.so.it

- telefonare al numero 0342.380583  negli orari di apertura

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci.

Novità della biblioteca

Vedi tutti