Biblioteca comunale di Valdidentro

Corso di inglese dedicato al marketing turistico

05 November 2018
Valdidentro
Corsi e Laboratori
Biblioteca comunale di Valdidentro

L’Amministrazione Comunale di Valdidentro, organizza un Corso di inglese dedicato al marketing turistico (riservato agli operatori turistici).

Il corso avrà una durata di 8 lezioni e si svolgerà nelle serate di lunedì e giovedì, dalle 20.30 alle 22.30 a partire dal 5 novembre. Il corso verterà sulle principali azioni di marketing turistico (rispondere correttamente a richieste di informazioni turistiche, ricerca e gestione della clientela, descrizione di prodotti tipici locali e tradizioni popolari…). La sede, ove si terranno i corsi, verrà comunicata al momento dell’iscrizione.

Il costo (comprensivo dei libri di testo) è di 40 euro per i residenti in Valdidentro e di 80 euro per i non residenti. Numero minimo di iscritti 6; numero massimo di iscritti 15.

Chi intendesse iscriversi ai corsi, è pregato di rivolgersi, entro il 28 settembre, presso la Biblioteca Civica oppure presso la Pro Loco di Valdidentro.