Biblioteca Comunale "Stefano Ghiggi"

Concorso fotografico "Luci e Ombre a Villa"

18 March - 31 October 2017
Non specificato
Biblioteca Comunale "Stefano Ghiggi"

Il comune di Villa di Chiavenna e la Biblioteca comunale “Stefano Ghiggi” organizzano il concorso fotografico finalizzato alla realizzazione del calendario 2018.

Il tema degli scatti è Luci ed Ombre a Villa; le fotografie devono far riferimento al territorio comunale di Villa di Chiavenna, possono essere in bianco e nero o a colori. Non ci sono limitazioni per la data dello scatto, ma il termine ultimo per la consegna è il 31 ottobre 2017. Le fotografie vanno consegnate presso la biblioteca comunale esclusivamente in formato digitale (jpeg) con buona risoluzione, raccolte in una cartella nominata col cognome e nome del partecipante.

Ogni iscritto può presentare fino a 12 fotografie, preferibilmente una per ogni mese dell'anno, specificando il luogo dello scatto e il mese al quale si intende abbinare.

Il concorso è aperto a tutti, villesi e non, a partire dagli 11 anni di età. L'iscrizione è gratuita.

Le fotografie scelte da un'apposita commissione verranno utilizzate per realizzare il calendario comunale 2018.

Il regolamento completo e il modulo d'iscrizione sono disponibili in biblioteca o sul sito del comune di Villa di Chiavenna (www.comune.villadichiavenna.so.it).