Biblioteca Civica "Ezio Vanoni" di Morbegno

Oggi la biblioteca è aperta dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Visualizza l'orario completo

In biblioteca!

Come indicato nel D.L. 221/2021, l'accesso a tutti i servizi delle biblioteche è consentito solo se muniti di Green Pass rafforzato.

Per lo studio sono disponibili: 18 posti nelle sale al piano interrato e 8 posti nel salone a piano terreno.

Per coloro che fossero sprovvisti del Green Pass rafforzato e dovessero ritirare libri o DVD prenotati è possibile telefonare allo 0342 610323 dal piazzale antistante la Biblioteca negli orari di apertura: sarà nostra premura uscire a consegnarvi il materiale pronto per voi.

Per qualsiasi altra richiesta o informazione: 0342 610323 - biblioteca@comune.morbegno.so.it

Il Green Pass rafforzato non è richiesto per i minori di 12 anni e per chi esibisca certificazione medica di esenzione.
Ricordiamo inoltre che è sempre necessario indossare correttamente la mascherina (consigliata FFP2, obbligatoria per chi usufruisce delle sale studio e lettura), rispettare il distanziamento, igienizzare le mani e non presentare sintomi riconducibili ad un'infezione da Covid-19.

Vi invitiamo inoltre a scoprire i nostri servizi online:

Per saperne di più sulla situazione provocata dal Coronavirus (Covid-19) attraverso risorse aggiornate e di qualità suggeriamo di visitare la pagina dedicata dell'Associazione Italiana Biblioteche.

Novità LIBRI della biblioteca

Novità DVD della biblioteca