Biblioteca Comunale di Chiesa in Valmalenco

Visualizza l'orario completo

SERVIZI ATTIVI

(DL 23/07/2021 n. 105)

La biblioteca è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00alle 17.30.

ACCESSO IN BIBLIOTECA

È consentito l’accesso degli utenti agli scaffali per scegliere libri e DVD prenotando il proprio spazio, sia telefonando allo 0342 454068, inviando un messaggio whatsapp al n. 333 4904767, una mail a biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it.

L’ingresso alla biblioteca è consentito  a due persona (o a un nucleo familiare) alla volta, con obbligo di mascherina e sanificazione delle mani ai dispenser disponibili all’ingresso e previa esibizione del Green pass.

Il tempo di permanenza è limitato ad un massimo di 20 minuti.

RESTITUZIONE

È disponibile agli ingressi  della biblioteca un box restituzione dove i documenti restituiti verranno messi in quarantena per almeno 72 ore e previa sanificazione scaricati dalla tessera dell’utente.

PRENOTAZIONE DEI DOCUMENTI

Per prenotare i documenti potete, continuare, a scegliere una delle seguenti modalità:

●        prenotazione online di libri e DVD tramite il nostro portale http://biblioteche.provinciasondrio.gov.it/ (se non avete le credenziali contattateci)

●        prenotazione telefonica al n. 0342 454068  in orario di apertura

●        prenotazione con whatsapp inviando un messaggio al n. 333 4904767

●        prenotazione via e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it

Quando tutto sarà pronto verrete contattati per fissare un appuntamento per il ritiro.

Raccomandazioni:

- mantenere il metro di distanza tra le persone anche nello spazio antistante l’ingresso.

(ultimo aggiornamento: 5 agosto 2021)

Vi invitiamo inoltre a scoprire i nostri servizi online:

●        la biblioteca digitale MediaLibraryOnLine con le credenziali in tuo possesso. Se non le hai, rivolgiti alla biblioteca.

●        il servizio di consulenza Chiedilo a noi!

●        la selezione aggiornata di contenuti on line gratuiti e di qualità, anche per bambini e ragazzi

Vedi tutti

GRUPPO DI LETTURA 2021.2022