Biblioteca Comunale di Chiesa in Valmalenco

Biblioteca Comunale di Chiesa in Valmalenco
piazza SS. Giacomo e Filippo, 1, 23023 CHIESA IN VALMALENCO

Orario Chiusa

Oggi la biblioteca è chiusa

Visualizza l'orario completo

AGGIORNAMENTO SERVIZI ATTIVI

in zona gialla

(DL 18/05/2021 n. 65)

Il D.L. 18 maggio 2021 ha stabilito che i servizi delle biblioteche possono essere offerti, in zona gialla, con accesso contingentato, sempre nel rispetto della sicurezza.

La biblioteca è aperta al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14:00 alle 17:30.

ACCESSO IN BIBLIOTECA

È consentito l’accesso degli utenti agli scaffali per scegliere libri e DVD prenotando il proprio spazio, telefonando allo 0342 454068 che inviando un messaggio whatsapp al n. 3334904767 inviando una mail: biblioteca@comune.chiesainvalmalenco.gov.it

L’ingresso alla biblioteca è consentito a due persone alla volta  o a un gruppo famigliare, con obbligo di mascherina e sanificazione delle mani ai dispenser disponibili all’ingresso. Il tempo di permanenza è limitato, massimo 20'.

RESTITUZIONE

È disponibile all’interno della biblioteca un box restituzione dove i documenti restituiti verranno messi in quarantena per almeno 72 ore e solo dopo verranno effettivamente scaricati dalla tessera dell’utente.

PRENOTAZIONE DEI DOCUMENTI

Per prenotare i documenti potete continuare a scegliere una delle seguenti modalità:

NUOVI SERVIZI!!!

Prestito a domicilio a cura delle Volontarie per la cultura

Destinatari: anziani e persone che hanno difficoltà a raggiungere la biblioteca.

Fino a dove arriveranno le Volontarie? In tutto il paese di Chiesa e nelle frazioni.

Come prenotarsi? Telefonando in biblioteca per concordare il giorno e l'orario per la consegna allo 0342454068.

Che cosa si può prenotare? Libri, DVD, audiolibri,  oppure Borse sorpresa preparate dalle bibliotecarie.

Il servizio è gratuito. Occorre essere iscritti alla biblioteca (chi lo desidera può iscriversi telefonicamente).

(ultimo aggiornamento: 08 giugno 2021)

NUOVO SERVIZIO!!!
Chiedilo a noi! Servizio di informazioni online

Per rispondere alle vostre esigenze informative (ricerche, consigli di lettura, informazioni sui servizi, suggerimenti, etc.) è attivo il servizio online al link